25 Marzo 2021, 09:52
1 min di lettura
PALERMO – In vista della gara di lunedì contro il Foggia, il Palermo prosegue la preparazione per cercare di non perdere il ritmo partita, visto il rinvio del match che i rosanero avrebbero dovuto disputare contro il Monopoli.
Il rischio – tra l’altro – è quello che la pausa forzata potrebbe essere ancor più lunga. In casa Foggia, infatti, vi è un focolaio covid che non dà certezze sul fatto che la gara del prossimo 29 marzo al “Barbera” si giochi.
Ieri al “Pasqualino” di Carini la squadra ha lavorato con ottimi ritmi e intensità, ma per Filippi si è aggiunto il ‘problema’ Saraniti. Il centravanti non ha terminato la seduta per via di una distorsione al ginocchio. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia le sue condizioni non sarebbero gravi, ma sarà lo staff medico a dare più certezze dopo i consueti controlli del caso.
Intanto sembra ormai recupero al 100% il difensore Andrea Accardi che ha ripreso a lavorare col gruppo. Lavoro differenziato invece per Doda, Lancini e Corrado. Gli ultimi due non hanno ancora mai lavorato con i compagni, Doda nell’esercitazione tattica per provare il 3-4-2-1, ha agito da “jolly”.
Pubblicato il
25 Marzo 2021, 09:52