02 Gennaio 2025, 10:20
1 min di lettura
Non intende placarsi la dura contestazione dei tifosi del Palermo contro la società di viale del Fante e i suoi dirigenti. I risultati deludenti delle ultime gare e soprattutto i punti ottenuti e la posizione in classifica al giro di boa della Serie B hanno scatenato la rabbia dei sostenitori rosanero.
Nel mirino dei cori dei tifosi durante le gare del Palermo ci sono stati il tecnico Alessio Dionisi, il ds Morgan De Sanctis e l’amministratore delegato Giovanni Gardini. Quest’ultimo, così come De Sanctis, è una delle figure a cui è indirizzato l’ennesimo striscione appeso allo stadio nel corso della serata dell’uno gennaio 2025.
”Scelte sbagliate, assente ingiustificato. Gardini primo colpevole” quanto si legge all’esterno del “Renzi Barbera” (foto in alto dalla pagina Facebook “Curva Nord 12 Palermo”). Un messaggio chiaro e diretto quello rivolto al vertice più alto del club del capoluogo siciliano. Intanto proseguono le riflessioni sul futuro dell’allenatore e del ds del Palermo, le prossime ore saranno decisive.
Pubblicato il
02 Gennaio 2025, 10:20