16 Maggio 2024, 17:30
1 min di lettura
PALERMO – “Due criminali per rubare la macchina a mia nuora in via Cartagine a Palermo, mentre stava portando mio nipote in ospedale: hanno rischiato di ucciderla con il bambino in braccio. Sono distrutto. Ho assistito a questa scena”. A raccontare quanto successo è l’artista Rino Martinez, impegnato nel sociale.
La donna era uscita da casa per portare il bimbo in ospedale. Ma ha trovato i ladri che le stavano rubando l’auto, una Lancia Y. I due giovani dentro l’auto, però, hanno continuato come se nulla fosse.
Anzi, hanno accelerato con la Lancia Y della 28enne, investendola e mettendo a repentaglio l’incolumità della donna e del figlio.
La richiesta di aiuto è stata lanciata sui social. Sono scattate le ricerche e forse i ladri, braccati, hanno abbandonato la vettura che è stata ritrovata presto.
“Siamo tutti sotto shock per l’accaduto e comunque mia nuora è mio nipotino stanno bene e faranno controlli per appurare lo stato di salute dopo avere rischiato addirittura la vita – dice Rino Martinez -“.
“Ringrazio anch’io tutti coloro che si sono adoperati per risolvere questo atto indegno perché accompagnato da un atto di violenza nei confronti di una donna e con il bambino di 4 anni – conclude l’artista -. Siamo felici per l’epilogo positivo ma penso che denunceremo questi due criminali che hanno dimostrato totale mancanza di umanità”.
Pubblicato il
16 Maggio 2024, 17:30