Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


non capisco la motivazione del no agli inceneritori. almeno date una spiegazione.
il partito del NO! dite no su tutto.
che vergogna, sono stato a zurigo è li, hanno un inceneritore al centro di un bellissimo parco, dove i bambini vanno a giocare in tutta sicurezza.
ma di che stiamo parlando.
mai con i 5stelle
Se dice un ‘no’ netto ai termovalorizzatori non c’è motivo di votarlo. Meglio chiunque altro
poca visione, poca conoscenza della materia, presupposti ideologici obsoleti, nei termovalorizzatori di ultima generalzione va solo la quota residuale al netto della differenziata . lo status quo favorisce solo la criminalità organizzata ed i privati proprietari di discariche o vogliamo l’inquinamento delle falde acquifere (vedi bellolampo)
TRIZZINO HAI ROTTO ! TU NON SEI NESSUNO PER DIRE NO!
IO SONO PIU IMPORTANTE DI TE E QUINDI DECIDO IO.
…………….allora, create vasche all’infinito, tanto sapete che ognuna di esse continua in bree tempo a riempirsi. CONTINUATE A NASCONDERE LA MELMA SOTTO LA SABBIA
Si Trizzino,come il vostro percorso politico….
Trizzino ha fatto il suo tempo,nn capisce che conta quanto il due a coppe ….