Palermo, trovato un cadavere alla Fiera del Mediterraneo

Palermo, trovato un cadavere alla Fiera del Mediterraneo

È stato rinvenuto in un'aiuola tra le sterpaglie
LE INDAGINI
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Macabro ritrovamento alla Fiera del Mediterraneo di Palermo. È stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Mostra dei segni di decomposizione.

Sul posto sono intervenuti i sanitari e i carabinieri della Sezione investigazioni scientifiche del Comando provinciale di Palermo.

Il corpo, riverso a faccia in giù, si trova in mezzo alle sterpaglie in aiuola all’esterno del complesso che un tempo ospitava la Campionaria di Palermo, in prossimità dell’ingresso principale, e che ora accoglie i cittadini per i tamponi Covid.

Ed è stato il personale sanitario in servizio all’hub della Fiera ad avere avvertito i carabinieri.

I segni di decomposizione sono la conferma che il decesso risalirebbe ad alcuni giorni fa. Si sta attingendo alla lista delle persone scomparse per verificare se ci siano denunce che possano fare risalire all’identità della vittima. Potrebbe trattarsi di uno straniero. Forse di un senzatetto rumeno.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.