Ufficiale Fulignati al Cesena | Acquistato il giovane ’99 Setola

di

02 Agosto 2017, 19:11

1 min di lettura

PALERMO – La notizie era nell’aria, adesso è ufficiale: Andrea Fulignati lascia il Palermo per trasferirsi al Cesena. Cessione a titolo definitivo del classe 1994 che lascia il club di Viale del Fante dove è cresciuto calcisticamente. Per un giocatore che esce, però, ce n’è uno che entra. Si tratta del giovane classe 1999 Carmine Setola che rientra nell’affare Fulignati. Il giovane resterà in prestito per un anno a Cesena. Di seguito il comunicato ufficiale.

L’U.S. Città di Palermo comunica la cessione di Andrea Fulignati al Cesena. Il portiere si trasferisce a titolo definitivo. La Società rosanero comunica, inoltre, l’acquisto dallo stesso club romagnolo del calciatore classe 1999 Carmine Setola. Il giocatore contestualmente è stato ceduto in prestito al Cesena“.

Articoli Correlati

Il Palermo, inoltre, fa il punto sulle cessioni dei giovani rosanero: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto in prestito i calciatori Rosario Costantino e Rosario Maddaloni al Fano. Con la stessa formula, Paolo Grillo, Vincenzo Plescia e Andrea Punzi si trasferiscono al Siracusa. Sempre a titolo temporaneo, Housem Ferchichi si trasferisce al Vicenza mentre Francesco Bonfiglio, Simone Giuliano e Davide Monteleone sono stati ceduti alla Sicula Leonzio“.

Pubblicato il

02 Agosto 2017, 19:11

Condividi sui social