Palermo, ferito grave sulla A-29, tamponamento in viale Regione - Live Sicilia

Palermo, ferito grave sulla A-29, tamponamento in viale Regione

Un 24enne in prognosi riservata a Villa Sofia
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Due incidenti stradali in poche ore all’ingresso dell’autostrada A-29 e in viale Regione Siciliana, a Palermo. Il primo, come detto, si è verificato all’ingresso dell’autostrada in direzione Mazara del Vallo, all’altezza del centro commerciale Leroy Merlin. Il secondo in viale Regione Siciliana all’altezza dell’ex magazzino Grande Migliore. Un 24enne, stamattina presto, a bordo di una Volkswagen Polo, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro il guard rail. Il giovane è stato soccorso e portato in codice rosso a Villa Sofia e si trova in prognosi riservata.

Il secondo incidente si è verificato in mattinata, nella carreggiata centrale della Circonvallazione dove c’è stato un tamponamento tra due auto, per fortuna senza feriti. Sul posto il personale della polizia municipale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *