Palermo-Verona, Volotea | annuncia una nuova rotta

di

08 Ottobre 2012, 17:02

1 min di lettura

Raggiungere da Palermo il centro storico di Verona, con l’Arena, Piazza delle Erbe e il romantico balcone di Giulietta, oggi è ancora più facile con Volotea – la compagnia aerea low-cost che collega piccole e medie città in tutta Europa – che inaugurerà il 29 marzo 2013 il nuovo collegamento da Palermo a Verona.

“Siamo davvero molto felici di poter intensificare la nostra presenza nell’aeroporto siciliano – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager di Volotea per l’Italia –. Ad oggi il Falcone e Borsellino, da cui voliamo anche verso Genova, Trieste, Venezia e Bordeaux, ricopre un ruolo fondamentale nelle nostre strategie di espansione e l’avvio di questa nuova tratta conferma la particolare attenzione che Volotea nutre nei confronti dello scalo palermitano. La nuova rotta darà la possibilità a tutti i viaggiatori siciliani di poter visitare una città ricca di fascino, storia e cultura come Verona, incrementando allo stesso tempo anche il flusso di turisti che vogliono visitare la Sicilia”.

Articoli Correlati

“Ringraziamo Volotea per l’attenzione che sta mettendo sullo scalo palermitano – dice Dario Colombo, amministratore delegato della Gesap, la società di gestione dell’aeroporto Falcone e Borsellino –. Questo dimostra che il nostro territorio è fonte di business per le compagnie aeree. Questo nuovo volo si aggiungerà ad un ampia rosa di collegamenti tra il capoluogo siciliano e le principali città nazionali e internazionali”.

Pubblicato il

08 Ottobre 2012, 17:02

Condividi sui social