Palermo, è allarme violenza, risse e aggressioni

Risse, spaccate e violenza a Palermo: l’escalation dell’allarme

Commenti

    Vi siete dimenticati di un particolare , l’aggiunta ai nostri baldi indigeni di giovani stranieri che fanno razie ai danni dei poveri turisti che girano indifesi per il centro città soprattutto di notte.

    fate bene a rilevare questi fenomeni che però sono in crescita da almeno dieci anni. La sensazione è che Comune e Prefettura non sanno che pesci pigliare e che forse ci sono zone della città che è meglio evitare. In ogni caso, le forze dell’ordine si muovono in base a statistiche e alla quantità di denunce, una attitudine quest’ultima molto diversa tra nord e sud. Detto questo mi pare inutile concentrarsi sul giovane disagiato facendo finta che il problema non c’era anche prima della sua nascita e all’interno del contesto di vita primario

    Nessuna risposta dal governo siciliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo questo è proprio un terreno minato. Certo a meno di tre giorni dalla Strage di via d'Amelio sentire che ancora questa gente continua a perpetrare e vivere in una mentalità lurida è veramente deludente. Bisogna adottare un Piano di profonda pulizia anche in questo ambiente molto "difficile"....ma ci vuole molto coraggio, determinazione e presenza dello Stato....

Vorrei puntare il focus anche su un dettaglio particolare. Non facciamo altro che dire quanto crediamo nella democrazia. Allora, oltre che per le condizioni climatiche inadatte alla carrozza d'estate, dico che sono pure delle abitudini da gentiluomo e gentildonna, che cozzano con i clienti odierni. Vengono mezzi nudi, accaldati, sudaticci, incapaci di stare in abbigliamento pesante formale? E allora scelgano le auto climatizzate, come qualunque plebeo borghese.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI