Palermo-Viviani, beffa al fotofinish |Blitz del Verona, affare saltato

di

30 Giugno 2015, 08:30

1 min di lettura

PALERMO – In aeroporto ci dovrà andare comunque, ma Federico Viviani non farà scalo a Palermo. Direzione opposta per il volo del centrocampista dell’Under 21, che da Roma si prepara a partire in direzione di Verona: sembrava tutto fatto, oltre all’accordo tra i club sembrava profilarsi un’intesa di massima anche col giocatore, invece è saltato tutto alla fine. Prima visite mediche rinviate, poi accordo trovato in tarda serata tra i giallorossi e l’Hellas, che strappa così il giovane regista ai rosa. Il tutto alla stessa cifra messa sul piatto dal club di viale del Fante, che si vede così beffato al fotofinish dall’inserimento a sorpresa degli scaligeri.

Era tutto fatto tra Palermo e Roma. L’accordo tra i club era già stato trovato da tempo e per chiudere definitivamente l’affare si aspettava il rientro di Viviani dall’Europeo Under 21, dove non è stato protagonista con la nazionale italiana, eliminata al primo turno con una sola vittoria nel girone. Il centrocampista classe ’92, tornato in Italia, sembrava poter mettere subito nero su bianco l’accordo col Palermo. Le visite mediche, in programma per oggi, sono invece saltate. Niente più viaggio verso Palermo, niente più contratto da firmare coi rosa. Le strade si separano ben prima di incrociarsi.

Articoli Correlati

Adesso Viviani deve soltanto trovare l’accordo col Verona. Quattro milioni e mezzo, esattamente quanto offerto dal Palermo, finiranno comunque nelle casse della Roma, col giocatore che firmerà un contratto quinquennale per il club scaligero. Le visite mediche che oggi si sarebbero dovute tenere a Palermo saltano, per quelle a Verona invece potrebbe essere solamente questione di ore. In giornata l’incontro tra le parti che potrebbe essere decisivo per la chiusura della trattativa. E il Palermo, che sentiva già in mano il regista del futuro, si ritrova beffato.

Pubblicato il

30 Giugno 2015, 08:30

Condividi sui social