Trapani, più di 1500 abbonati | Genovese: “Occhio a Veroli”

di

23 Ottobre 2014, 11:53

1 min di lettura

TRAPANI – Si chiude a quota 1530 la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trapani per la stagione 2014/2015. “Sono molto soddisfatto – ammette l’amministratore delegato Julio Trovato – dal momento che abbiamo registrato un incremento superiore al venti per cento rispetto all’anno scorso. Ciò ci rende orgogliosi e prova che, ancora una volta, avremo la fortuna di giocare davanti a un pubblico folto e caloroso, che si rivelerà la nostra arma in più”.

Nel frattempo la squadra granata continua a preparare la sfida con Veroli. Oggi ultimo giorno settimanale di “doppio”, mentre domani è prevista una seduta tecnica alle 17.30. Sul prossimo impegno di campionato si esprime così l’assistant coach Giacomo Genovese: “Veroli è una squadra giovane, dal grande talento. Su tutti, svetta la stella di La Torre, ala classe ’97 che si impone sempre più come uno dei più interessanti prospetti dell’intero panorama italiano. Le chiocce che fungono da punto di riferimento sono Wojciechowski, pivot ex Torino, e i due atleti statunitensi Legion e Shaw. In particolare, Legion è un realizzatore completo ed estremamente temibile, mentre ci aspettiamo che Shaw ci dia molto filo da torcere dal punto di vista fisico”.

Articoli Correlati

“Il fatto che Veroli non abbia ancora vinto dall’inizio del campionato – prosegue Genovese – costituisce per noi un motivo in più per tenere al massimo la soglia di attenzione, visto che saranno costretti a non poter sbagliare questa partita. Dovremo essere bravi da subito a giocare con aggressività e impedire ai nostri avversari di prendere entusiasmo. La concentrazione e il carattere dovranno essere le nostre virtù principali”. Venerdì alle 17 si svolgerà la conferenza settimanale di coach Lardo e Chris Evans.

Pubblicato il

23 Ottobre 2014, 11:53

Condividi sui social