31 Ottobre 2013, 13:31
1 min di lettura
PALERMO – L’ha aggredita alle spalle, palpeggiandola, per poi strapparle il velo, brandendolo come trofeo. Vittima, una suora che era china sul finestrino dell’auto del fratello, che stava salutando.
Un pomeriggio movimentato quello di ieri, sia per la protagonista della vicenda e i suoi parenti, che per la polizia, a caccia dell’aggressore per i vicoli del centro storico. Il palpeggiamento, avvenuto in via Torino, ha infatti dato vita ad un rocambolesco inseguimento da parte del fratello della suora, andato su tutte le furie.
Dopo una ricerca nella zona, l’uomo ha trovato l’aggressore vicino all’Arco di Cutò, l’ingresso del mercato di Ballarò da via Maqueda. Si è verificata una colluttazione tra i due, ma i poliziotti erano già arrivati sul posto e sono riusciti a bloccare l’autore del palpeggiamento.
Si tratta di V.A, ventinovenne di Paternò che abita ad Acireale. Poco prima, mentre il parente della suora cercava di mettersi sulle sue tracce, si era recato al convento della suora: pensava di trovare il fratello della donna, per vendicarsi.
Pubblicato il
31 Ottobre 2013, 13:31