Pancaro: “Peccato per Russotto | Nostri tifosi dovevano esserci”

di

16 Novembre 2015, 11:04

1 min di lettura

MESSINA – Mister Pippo Pancaro si tiene stretto il suo punto conquistato in una sfida accesissima allo stadio San Filippo. La classifica fa schiumare rabbia: ma, ora, occorre pazienza e continuare a fissare l’obiettivo. Quello di giocarsi tutto partita dopo partita. Ed in sala stampa, il tecnico rossoazzurro il primo pensiero lo rivolge alla trasferta (mancata) dei sui tifosi: “Anzitutto, dispiace che i nostri tifosi non abbiano potuto assistere alla partita: era giusto che venissero a vedere la loro squadra. La cornice di pubblico, bella come quella di oggi, sarebbe stata ancora più bella. Avrebbe vinto il calcio”.

Poi, l’analisi della partita con l’infortunio di Russoto che ha un po’ scompaginato i piani tattici degli etnei: “Sono contento per Gianvito (Plasmati, ndr) – prosegue Pancaro -: ora l’obiettivo è quello di fargli trovare la forma migliore, valuteremo l’infortunio di Russotto ma certamente ci vorrà tempo per recuperarlo. Noi, nel primo tempo abbiamo creato delle occasioni da gol importanti che, purtroppo, non abbiamo sfruttato. Abbiamo provato in tutti i modi a vincere contro una squadra che sta facendo un buon campionato e questo avvalora ancora di più il punto conquistato qui. Io prendo il verdetto del campo e guardo la prestazione: e sono contento per come la squadra ha interpretato la partita”.

Articoli Correlati

Infine, una punta di rammarico: “Cosa c’è mancato? Forse l’ultimo passaggio: avremmo potuto sfruttare qualche ripartenza in modo certamente migliore”.

Pubblicato il

16 Novembre 2015, 11:04

Condividi sui social