Panelle e Tafano, Broders e Crocché

di

02 Febbraio 2010, 21:04

1 min di lettura

Tra le tante coppie di comici emergenti che impazzano (e non sempre ci fanno impazzire) sul web, la nostra attenzione è caduta sul duo Tafano Broders, al secolo Alfonso Grillo e Roberto Gallà. PC li confinerà per il bene degli utenti in un piccolo angolo della Premiata Focacceria Schillaci, davanti ad un più che simbolico portatile (targato BlogSicilia), di fronte al quale i due comici ci apriranno le porte del loro mondo surreale.

Tafano Broders

Le gag dei Tafano non sono nuove sul web. Una fetta notevole di contatti, più di 2500 contatti giornalieri, li accompagna già da diverso tempo. I temi trattati dai loro video sono sempre diversi, ma comunque legati sempre all’attualità, dalla politica al precario equilibrio sociale, agli scandali che accendono quotidianamente lo spinotto dei mass media.

Articoli Correlati

E se una canzoncina, un ritornello (Papi) li ha resi celebri e se i dottori scrutinanti, zelighiani, non li hanno compresi, sta a noi proporveli nel condimento migliore che ci sia: una frittura colante di sugna, davanti ad un bancone pieno di storie quotidiane e avventori strampalati.

PC e i Tafano, binomio che diventerà ben presto un trinomio (anche se c’è stata una grande moria delle vacche), ovvero con in più la famigerata e famelica utenza. Punto. Punto e Virgola. Punto.

Pubblicato il

02 Febbraio 2010, 21:04

Condividi sui social