Rapina in casa |della coppia vip - Live Sicilia

Rapina in casa |della coppia vip

SERATA DA INCUBO
di
0 Commenti Condividi

Serata da incubo per Paola Ferrari e Marco De Benedetti. Come riporta “Il Messaggero”, sabato scorso intorno alle 19:45, quattro ladri si sono introdotti dal giardino nella villa romana sulla Appia in cui vive la celebre coppia.

In venti minuti hanno racimolato oggetti preziosi, orologi, borse per un valore di 100mila euro. Né la donna di servizio presente in casa al momento del furto né la padrona di casa sopraggiunta all’improvviso (il suo arrivo ha disturbato l’azione dei ladri) si sono accorte della presenza dei malviventi in casa.

I figli della coppia erano ripartiti per Londra e i cani non erano in giardino come al solito. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso l’ingresso in casa e la successiva fuga di quattro energumeni con il volto coperto da passamontagna.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *