Papa Francesco: "E' la Terza guerra mondiale" - Live Sicilia

Papa Francesco: “E’ la Terza guerra mondiale”

Il Pontefice ha preferito parlare a braccio.
UCRAINA
di
0 Commenti Condividi

Città del Vaticano. Bergoglio è sempre più rabbuiato e lancia un appello disperato per mettere fine al conflitto russo-ucraino. “Anch’io faccio questa domanda oggi: che cosa ci sta dicendo il Signore davanti a questa terza guerra mondiale? Che cosa ci sta dicendo il Signore? Non fuggire farsi la domanda: cosa mi dice il Signore e cosa posso fare io di bene?”. Così il Papa ‘a braccio’ nell’omelia nella messa per la Giornata Mondiale dei Poveri.

La domanda. “Oggi ognuno di noi deve interrogarsi davanti a tante calamità, davanti a questa terza guerra mondiale così crudele, davanti alla fame di tanti bambini, di tante gente – ha aggiunto -: io posso sprecare, sprecare i soldi, sprecare la mia vita, sprecare il senso della mia vita senza prenderne coraggio e andare avanti?”. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *