14 Giugno 2014, 13:01
1 min di lettura
PALERMO – Servirà un’impresa d’altri tempi alla Parmonval, nella finale di ritorno dei play off interregionali d’Eccellenza, per ribaltare l’1-3 casalingo incassato nella sfida d’andata dalla Fidelis Andria. Una missione disperata, tuttavia il calcio non è una scienza esatta e permette di poter sperare in una rimonta che avrebbe del clamoroso.
Mister Mutolo lo sa bene, ed è per questo che durante la settimana ha lavorato parecchio sulle motivazioni dei suoi giocatori, anche perché durante buona parte della ripresa del confronto al “Pasqualino” di Carini i biancazzurri se la sono giocati alla pari con i pugliesi, mostrando di avere qualcosa in più anche atleticamente rispetto agli avversari, calati dopo aver dominato i primi sessanta minuti di gioco.
Per quanto riguarda la formazione, il tecnico siciliano potrebbe optare per un tridente offensivo composto da Serio, Nwingwe e Caronia, con quest’ultimo che andrebbe a rimpiazzare Citarda. Tutto confermato, invece, per quanto concerne la linea mediana del campo e il pacchetto arretrato, con capitan Bennardo pronto a fare da chioccia ai compagni meno esperti.
Continua a tenere i suoi sulla corda, invece, mister Ragno, conscio dei rischi che potrebbero correre i suoi qualora dovessero rilassarsi troppo. Non trapelano indiscrezioni sulla formazione, anche se tutto dovrebbe essere già deciso. Questo l’undici che potrebbe trovare spazio dall’inizio: Sansonna, La Vopa, Colucci, La Fortezza, Anglani, Campanella, Trotta, Lo Grieco, Albrizio, Loseto, Moscelli.
Pubblicato il
14 Giugno 2014, 13:01