05 Febbraio 2018, 19:20
1 min di lettura
PALERMO – Erano in tre, armati di pistola. Nel tardo pomeriggio hanno seminato il panico nella tabaccheria di via Saline, a Partanna Mondello, da cui sono poi fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Adesso è caccia alla banda che ha messo a segno il colpo su cui sta indagando la polizia. Il titolare ha riferito agli agenti di essere stato minacciato da tre uomini che con delle sciarpe avevano coperto il volto. Gli avrebbero puntato la pistola costringendolo a consegnare i soldi dell’incasso.
Poi la fuga a bordo di due scooter. Le ricerche dei malviventi sono immediatamente partite in tutta la zona, al vaglio ci sono anche le immagini delle telecamere della videosorveglianza, che potrebbero fornire elementi importanti per risalire all’identità di chi è entrato in azione: uno dei tre uomini avrebbe un tatuaggio vicino ad un occhio.
Si tratta dell’ennesima rapina in pochi giorni. Ad essere bersagliati sono stati soprattutto gli uffici postali, con quattro colpi messi a segno in via Enrico Toti, via Antonio Ugo, a Bagheria e a Sferracavallo. In quest’ultimo caso sono state arrestate tre persone, bloccate dopo un lungo inseguimento dalla borgata marinara a Sferracavallo.
Pubblicato il
05 Febbraio 2018, 19:20