04 Agosto 2013, 20:19
1 min di lettura
SALEMI – Il conto alla rovescia per il primo impegno ufficiale del Trapani nella stagione 2013/14 è partito. Domenica prossima i granata di mister Boscaglia sfideranno infatti l’Albinoleffe di Armando Madonna nel secondo turno di Coppa Italia al ‘Provinciale’. I bergamaschi, superando oggi nel primo turno la Turris Neapolis con il punteggio di 4-1, si sono infatti guadagnati la sfida contro i siciliani.
Un impegno ovviamente di livello per il Trapani che dopo il mese di ritiro a Tarvisio è tornato oggi ad allenarsi a Salemi, dove si svolgerà la seconda e ultima parte della preparazione. Con un clima del tutto diverso rispetto al fresco del Friuli gli uomini di Boscaglia proveranno dunque a farsi trovare al meglio contro gli ostici lombardi.
Sul fronte mercato, dopo gli importanti acquisti effettuati dal ds Faggiano nelle prime battute, al momento tutto tace. Solo operazioni minori come quella con Buchel, centrocampista di proprietà della Juventus, che nell’ultima stagione ha giocato con la Cremonese e che in Sicilia arriverebbe in prestito. Per Mbaye DIagne invece, giocatore sempre di proprietà della Juventus, il club del presidente Morace starebbe ancora trattando un trasferimento.
Abbonamenti nel frattempo schizzati a quota 1500 con la società granata che conta di poter giungere all’inizio del campionato con una cifra quasi raddoppiata. Proseguono senza sosta invece i lavori al ‘Provinciale’ per adattare la struttura alle direttive imposte dalla Lega di serie B.
Pubblicato il
04 Agosto 2013, 20:19