Parte il tour di Antonacci: |a dicembre ad Acireale

di

04 Ottobre 2012, 18:49

1 min di lettura

Parte venerdì 5 ottobre da Trento il tour di Biagio Antonacci. Sono già sold out le date di Parma, Milano, Roma, Pescara e Bari, con una richiesta di biglietti tale da richiedere l’apertura di ulteriori date.

Un tour che al momento prevede 26 concerti in 21 diverse città in tutta Italia. In Sicilia il cantautore si esibirà al Palasport di Acireale il 10 dicembre alle 21. Nei concerti, Antonacci proporrà brani che hanno caratterizzato il suo percorso musicale dagli esordi fino al suo ultimo cd “Sapessi dire no”, l’album di maggior successo del 2012, che è stato al primo posto delle classifiche dei dischi più venduti in Italia per 12 settimane.

Articoli Correlati

Il cantautore milanese proporrà uno spettacolo in cui lascia più spazio possibile alla musica e alle canzoni: “Ho preferito evitare particolari impianti scenici o tecnologie per poter essere il più possibile reale e in contatto diretto con il pubblico, per poter offrire la migliore esecuzione possibile dei brani, la massima concentrazione su parole e note, ed entrare in totale empatia con ogni singolo spettatore”.

Pubblicato il

04 Ottobre 2012, 18:49

Condividi sui social