12 Novembre 2024, 10:10
1 min di lettura
BANGKOK – Durante un volo della Korean Air in rotta da Bangkok, Thailandia, a Incheon, Corea del Sud, momenti di tensione hanno colpito equipaggio della cabina e turisti, quando un passeggero ha tentato di aprire una porta di emergenza. Il personale è intervenuto prontamente, riuscendo a immobilizzare l’uomo.
Nonostante l’incidente, l’aereo, con 238 passeggeri a bordo, è atterrato all’aeroporto di Incheon senza ritardi. Il passeggero è stato consegnato alle autorità locali per ulteriori indagini.
Questo episodio segue un incidente simile avvenuto poco tempo prima su un volo della Copa Airlines da Brasilia a Panama City. In quell’occasione, un passeggero ha cercato di aprire il portellone d’emergenza poco prima dell’atterraggio, causando panico a bordo.
L’uomo è stato fermato e immobilizzato dall’equipaggio con l’aiuto di alcuni passeggeri. All’arrivo a Panama City, è stato preso in custodia dalle autorità giudiziarie.
Le compagnie aeree stanno valutando misure aggiuntive per prevenire tali incidenti e garantire la sicurezza dei passeggeri durante il volo.
TUTTE LE NOTIZIE DAL MONDO DEL WEB SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE
Pubblicato il
12 Novembre 2024, 10:10
vai a questa pagina