Patek Philippe, si presenta| la nuova collezione - Live Sicilia

Patek Philippe, si presenta| la nuova collezione

Esposti a Palermo circa 100 pezzi dei duecento della collezione globale, inaugurata alla fiera di Basilea. L’evento, curato dalla pr Anna Burgio, è stato realizzato in collaborazione con Palumbo&Gigante.

A PALAZZO SANT'ELIA
di
2 Commenti Condividi

Sembrerà un gioco di parole ma quella per gli orologi è proprio una passione senza tempo. Ieri sera, in occasione della presentazione della nuova collezione firmata Patek Philippe, gli amanti dell’antica orologeria di lusso si sono ritrovati a Palermo nella splendida cornice artistica di Palazzo Sant’Elia. L’evento, voluto dall’azienda svizzera produttrice di orologi di lusso, tra le più antiche e prestigiose del mondo, in collaborazione con la gioielleria Palumbo&Gigante che detiene l’esclusiva assoluta del marchio in tutta la Sicilia occidentale e con l’organizzatrice di eventi Anna Burgio, ha messo a disposizione dei visitatori un mix di arti: quella dell’orologeria come espressione di maestria artigianale della più antica casa orologiaia ancora esistente e quella della pittura di Francesco Clemente – napoletano che ha esportato l’arte italiana a New York e a Madras, le cui opere sono esposte sino al marzo 2014 nei prestigiosi saloni di Palazzo Sant’Elia – che ha fatto da sfondo alla serata.

“L’esposizione dei circa 100 pezzi dei duecento della collezione totale, inaugurata alla fiera di Basilea – il maggiore evento mondiale dell’industria dell’orologeria e della gioielleria, come ci spiega Laura Gervasoni, direttore generale Patek Philippe Italia – è finalizzata a far conoscere una collezione di orologi più ampia all’utente finale, che comprenda tutte le novità in termini di innovazioni tecniche e stilistiche”. Tanti gli ospiti che hanno partecipato alla serata, pronti ad ammirare i nuovi capolavori Patek Philippe, tra un bicchiere di vino, chiacchiere cordiali e l’immancabile buffet ricco di prelibatezze. Fra i presenti anche il vice presidente di Confindustria Sicilia, Nino Salerno, l’ex presidente di Sviluppo Italia Sicilia, Cleo Li Calzi – attuale coordinatrice del nucleo di valutazione degli investimenti pubblici della Regione – e l’ex presidente della Provincia di Palermo, Giovanni Avanti.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    In un momento di profonda crisi economica, francamente…………………….!

    Solo un avvocato puó permetterselo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *