Paternò, controlli sulla movida: raffica di sanzioni - Live Sicilia

Paternò, controlli sulla movida: raffica di sanzioni

Segnalati diversi consumatori di droga ed elevate sanzioni per migliaia di euro per violazioni del Codice della strada
GLI ACCERTAMENTI
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – I Carabinieri della Compagnia di Paternò, al termine di un servizio coordinato eseguito nei luoghi di maggiore aggregazione dei giovani (in particolare via Del Progresso e via Delle Rose) finalizzato al controllo della “movida” e delle aree urbane, hanno segnalato 3 giovani paternesi, perché trovati in possesso di 5 dosi per complessivi grammi 18 di marijuana; contestato oltre 20 sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada, tra cui guida senza cintura e senza casco protettivo, per un valore complessivo di 7.500 euro, sottoponendo a fermo amministrativo 2 scooter per guida senza casco; decurtato complessivamente più di 40 punti alle patenti di guida.

Nel medesimo contesto operativo sono stati identificati 70 soggetti, controllati 44 veicoli e ispezionati diversi esercizi commerciali della zona.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *