Pausini e D’Alessio | al Coca-Cola Festival

di

07 Luglio 2014, 07:00

3 min di lettura

PALERMO – Arriva su Rai 1 la serie tv made in Italy “Questo nostro amore”. La serie ambientata alla fine degli anni sessanta narra le vicende della famiglia Costa, composta da: il padre Vittorio, la madre Anna e le loro tre figlie; la diciottenne Benedetta; Marina di dieci anni e la piccola Clara di sei anni. Nel paesino piemontese in cui vivono, scoppia uno scandalo dovuto a delle voci sulla famiglia. I concittadini hanno scoperto che Vittorio ed Anna in realtà non sono sposati poiché l’uomo non ha ancora ottenuto l’annullamento del primo matrimonio. A causa di questa vicenda la famiglia è costretta a lasciare il paesino e trasferirsi a Torino, città natale di Anna, nella speranza di cominciare una nuova vita.

Torna su Rai 2 alle 21.10 “Voyager – ai confini della conoscenza”. Tante le novità di questa nuova stagione. Ogni puntata sarà interamente dedicata a un luogo, in Italia e nel mondo. La città di questa sera sarà Rio de Janeiro. Roberto Giacobbo condurrà i telespettatori nel Paese protagonista di questi mondiali: entrerà nel mitico Maracanà, lo stadio dove domenica 13 luglio si giocherà la finale, attraverserà una delle favelas più popolose e povere della città, ma non per mostrare degrado e miseria bensì per incontrare un ragazzo che oggi ha una vita migliore grazie a un libro trovato tanti anni fa nella spazzatura. E ancora un indios che fino ai 14 anni ha vissuto nella foresta insieme alla sua tribù, inconsapevole che esistesse un mondo al di là del suo.

Nuovo appuntamento alle 21.05 su Rai 3 con “Sconosciuti Collection”. Questa volta Giulio Scarpati comincia dalla storia di Harris e Paolo, una coppia omosessuale alle prese con la difficoltà di rivelare il loro amore alle persone loro care. Diverse ma non meno intense sono le emozioni di Vito e Cristina che vivono in una masseria vicino Brindisi e hanno due bambini albini, a cui cercano di offrire la migliore delle vite possibili. Ed ancora, una storia commovente di forza e grande passione come quella di Enrico e Francesca che si sono conosciuti tra le macerie del terremoto dell’Aquila. Per loro, costruire una famiglia è un’impresa appassionata quanto quella di ricostruire una città.

Articoli Correlati

In onda su Rete 4 alle 21.05 il dramma di guerra “Il patriota”. Carolina del Sud 1776. Benjamin Martin, eroe nella guerra franco-indiana, diventa agricoltore per dedicarsi alla famiglia. Nel frattempo lo scontro con gli Inglesi è alle porte, Martin non desidera entrare in conflitto, poichè, diventato vedovo, si deve occupare dei suoi figli. Il figlio maggiore Gabriel non condividendo la sua posizione si aggrega ai ribelli. Anche Martin si unirà a loro quando gli inglesi minacceranno la sua famiglia.

Su Canale 5 arriva la prima puntata di quello che sarà il più grande evento musicale dell’estate, il “Coca-Cola Summer Festival”. Un concerto gratuito organizzato dalla Fascino di Maria De Filippi e sponsorizzato da Coca Cola. Presentato da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, l’evento è stato registrato la scorsa settimana a Roma in Piazza del Popolo. Questa sera andrà in onda la prima di quattro entusiasmanti puntate che saranno trasmesse ogni lunedì di questo mese, alle 21.10, in contemporanea su Canale 5 e su RTL 102,05. Ospiti di questa sera saranno Laura Pausini, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Dear Jack, Deborah Iurato, Francesco Renga, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, i Modà, Emis Killa, Moreno e Rocco Hunt.

In prima tv su Italia 1 alle 21.10 la terza stagione di “Person of interest”. Reese e Finch, con l’aiuto di Shaw, Fusco e Carter, si rimettono al lavoro e cercano di salvare un marinaio coinvolto in un traffico illegale di diamanti grezzi. Nel frattempo, Root è alle prese con lo psichiatra che l’ha in cura. Su La7 alle 20.30 l’appuntamento quotidioano con “In onda” il programma di approfondimento condotto da Alessandra Sardoni e Salvo Sottile. Su Sky Atlantic Continua la serie hot “Masters of Sex”. Nella puntata in onda alle 21.10, mentre Bill e Libby sono in vacanza a Miami per elaborare il trauma che li ha colpiti, Virginia continua da sola gli esperimenti facendo importanti scoperte sull’orgasmo femminile.

Pubblicato il

07 Luglio 2014, 07:00

Condividi sui social