06 Giugno 2022, 09:40
1 min di lettura
PAVIA – Ha imbracciato il suo fucile da caccia legalmente detenuto e ha sparato due volte contro il figlio 43enne della sua badante, uccidendolo: è successo ieri sera a Gambolò, in provincia di Pavia.
A sparare un 85enne, malato e costretto su una carrozzina. Sembra che il pensionato si sia risentito dopo che il figlio della badante lo aveva rimproverato per qualche attenzione di troppo che l’anziano avrebbe riservato a sua madre.
A lanciare l’allarme è stata la badante italiana dell’anziano disperata dopo aver visto il figlio crollare sul pavimento dell’appartamento dopo essere stato raggiunto dal colpo. Sul posto sono subito accorsi i soccorritori, insieme ai carabinieri. Ormai non c’era più nulla da fare. Il 43enne è morto all’istante.
I carabinieri hanno subito avviato gli accertamenti per ricostruire il fatto e comprendere meglio le ragioni che hanno spinto l’anziano ad impugnare il suo fucile ed a sparare contro il figlio della badante che lo assiste. L’indagine è coordinata dalla Procura di Pavia.
Pubblicato il
06 Giugno 2022, 09:40