Pazza idea per il Palermo: |Fabio Capello in panchina? - Live Sicilia

Pazza idea per il Palermo: |Fabio Capello in panchina?

L'indiscrezione lanciata da Sky sport vederebbe l'ex commissario tecnico dell'Inghilterra arrivare in Sicilia per il tramite di Christian Panucci, responsabile dell'area tecnica rosanero
Fanta-mercato
di
1 min di lettura

L’idea è pazza, folle, e la lancia Sky Sport: Fabio Capello sulla panchina del Palermo. La nota emittente satellitare ha, infatti, lanciato questa indiscrezione qualche ora fa. Ci sarebbe stato un contatto – sostiene Sky – tra Christian Panucci e l’ex ct della Nazionale Inglese. Non si sa in che termini, ma intanto il contatto ci sarebbe stato. Ovviamente l’idea è da fantacalcio, ma potrebbe rientrare in quel mega-progetto “arabo” che Zamparini vorrebbe mettere in piedi. Capello ha uno dei salari più alti del calcio mondiale, e sicuramente questo fattore scoraggia un po’ tutti. Ma intanto si gioca. Arrivano anche le parole del dirigente rosanero, Christian Panucci che oggi festeggia il suo 39esimo compleanno: “Capello è un mio amico, non posso dire se lo ho contattato o meno, ma escludo che possa essere il nostro prossimo allenatore. Oggi, il tecnico si chiama Bortolo Mutti e le strategie di mercato le stiamo facendo in silenzio – dichiara Panucci a Radio Radio – di sicuro il presidente Zamparini ha grandi ambizioni ed entusiasmo. Noi di comune accordo stiamo già lavorando per allestire una squadra che possa fare un campionato molto interessante. Credo che nel prossimo organico il Palermo dovrà avere almeno quattro-cinque giocatori di spessore. Palermo? Mi trovo benissimo e lavoro con tanto entusiasmo”. Infine continuano a tambureggiare le indiscrezioni sul possibile passaggio di Rinaldo Sagramola alla Sampdoria: “Ho letto anche io questa notizia, ma davvero non so nulla. Probabilmente dovreste chiederlo direttamente a lui, avete il suo numero e allora chiamatelo…”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI