Pd, Barbagallo: "Basta duelli rusticani, la maggioranza è con me"

Pd, Barbagallo: “Basta duelli rusticani, con me una larghissima maggioranza”

Commenti

    BARBAGALLO CHE DICI?
    “Abbiamo respirato una bella boccata d’aria fresca. Le vittorie di Trapani ed Enna marcano la possibilità che in Sicilia l’alternativa sia possibile. Abbiamo vinto in due Liberi consorzi su sei al voto per il presidente, questo significa che si può vincere e costruire.”
    QUELLO CHE E’ SUCCESSO A TRAPANI, LASCIAMOLO STARE CHE E’ MEGLIO. INVECE LA VITTORIA VERA PER IL PD, POLITICAMENTE LINEARE E SIGNIFICATIVA, CIOE’ QUELLA DI ENNA, E’ MERITO NOSTRO, DI CHI SOSTIENE FABIO VENEZIA E TU, CARO BARBAGALLO, NON DICO CHE L’HAI SUBITA, MA NON CI HAI MESSO NULLA.
    ANZI, LO DICO: L’HAI SUBITA!

    Duelli rusticani nel pd? Strano, non litigano mai fra di loro ah, ah, ah, ah………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace, qualsiasi sia il colore politico, si dispiace. Ma nn basta la solidarietà , nn bastano le parole generose dei politici. Non si capisce perché, dopo tutti questi segnali di violenza, il sindaco, il Prefetto e tutte le istituzioni preposte nn trovino un rimedio. Si...Certo...I militari...poveri ragazzi che se sbagliano pagheranno a vita...ma mettete in campo personale con esperienza, pronta a sapere contrastare la violenza nel modo migliore, soffocate certe zone di Palermo levando guadagni e toglietele la violenza...No aspettiamo un altra Monreale, un altro foro italico, un altro schifo e nn ci lamentiamo se il turista parla male, malissimo di una Palermo che sta affondando...Grazie istotuzioni

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI