Pd, parte la campagna di comunicazione sulle riforme approvate

di

20 Maggio 2010, 18:23

1 min di lettura

“L’acqua ritorna pubblica”, “la scuola non chiude”, “è più facile trovare lavoro stabile”, “non paghi più il ticket per gli esami”: sono le headline semplici, dirette e di forte impatto che riempiono i quattro manifesti della campagna di comunicazione promossa dal Partito Democratico della Sicilia, che lunedì prossimo partirà in tutto il territorio regionale. Scritta nera su fondo giallo, manifesti “6 x 3”, “12 x 3” e “6 x 6” saranno affissi nei capoluoghi e nei principali centri dell’isola per spiegare ai siciliani che ognuna di queste riforme “grazie al PD, è legge”. La campagna, realizzata dalla “Feedback”, sarà promossa anche su internet, con approfondimenti sul sito www.pdsicilia.it e attraverso banner sui principali portali web siciliani. Parallelamente saranno promosse iniziative divulgative e incontri con i cittadini 
La campagna informativa è focalizzata su quattro delle principali proposte del PD inserite nell’ultima finanziaria regionale che riguardano il ritorno alla gestione pubblica delle risorse idriche, l’apertura delle scuole nelle ore pomeridiane nelle aree a rischio e nei quartieri disagiati, i contributi alle imprese che assumono a tempo indeterminato e l’esenzione dal ticket per gli esami specialistici dal 2011 per redditi Isee fino a 20 mila euro.
“Ci rivolgiamo direttamente ai siciliani – hanno detto il segretario regionale Giuseppe Lupo e il presidente del gruppo parlamentare all’Ars Antonello Cracolici, intervenendo questa mattina nel corso della conferenza stampa per presentare la campagna – per spiegare i risultati del lavoro sulle riforme portato avanti in questi mesi dal PD: risultati concreti, che interessano direttamente la maggioranza dei cittadini e delle famiglie”.

Articoli Correlati

Pubblicato il

20 Maggio 2010, 18:23

Condividi sui social