Castiglione coordinatore regionale,| il vice sarà Domenico Nania

di

28 Aprile 2009, 09:20

1 min di lettura

Giuseppe Castiglione è il nuovo, primo, coordinatore regionale del Pdl in Sicilia. Lo ha deciso ieri, in tarda serata, il comitato direttivo del partito riunito a Roma alla presenza di Sandro Bondi, Denis Verdini e Ignazio La Russa. Il vicecoordinatore sarà Domenico Nania, ex An.

Reazioni positive dal Circolo del buon governo di Palermo. “L’elevata esperienza e le doti di equilibrio che caratterizzano il presidente Castiglione – dice Michele Pivetti, presidente del Circolo – saranno efficace medicamento per la difficile ed inspiegabile situazione politica che alberga nell’isola da troppo tempo. Siamo certi che il neo coordinatore sapra’ dare il giusto riconoscimento e la giusta attenzione a chi si impegna”.

Articoli Correlati

Anche Unioncamere plaude alla nomina del presidente della Provincia di Catania. “E’  un fatto positivo perché chiude definitivamente una fase di stallo politico, determinata da inevitabili tensioni interne e dal sorgere continuo di equivoci e incertezze. Siamo certi che adesso il dialogo sarà più sereno e si potrà subito rimettere in moto l’attività legislativa per portare a buon termine quelle iniziative parlamentari già in cantiere, che tanto sono attese dalle imprese, nell’impellenza di porre argini agli effetti dell’attuale contingenza economica e di consentire al mondo produttivo di tornare a parlare in termini di sviluppo”.

Pubblicato il

28 Aprile 2009, 09:20

Condividi sui social