16 Giugno 2015, 10:21
1 min di lettura
PALERMO – Ancora un pedone investito a Palermo, all’incrocio tra vicolo Vitale e via Giorgio Gemmellaro, parallela di via Dante. Una Volkswagen Polo, guidata da un giovane di 24 anni, ha investito un uomo di 35 anni, Vincenzo Marano, trasportato dal 118 in condizioni molto gravi all’ospedale Civico. Le indagini sono condotte dai vigili urbani della sezione infortunistica.
Si tratta dell’ennesimo incidente stradale in città che vede coinvolto un pedone. Una escalation preoccupante che ha trovato il suo apice, a maggio scorso, quando è stata investita ed uccisa Tania Valguarnera.
La ragazza ha perso la vita a soli 31 anni in via Libertà, vicino al luogo di lavoro. Poco prima delle 10 di una domenica mattina, è stata falciata dall’auto guidata da un panettiere, subito dopo arrestato. Pochi giorni dopo è morto in ospedale, invece, un anziano investito da uno scooter davanti all’Hotel delle Palme in via Roma: chi era alla guida del ciclomotore si era dato alla fuga per costituirsi alcune ore dopo al commissariato.
Pubblicato il
16 Giugno 2015, 10:21