01 Dicembre 2017, 13:25
1 min di lettura
PALERMO – E’ stata investita mentre attraversava in via Dante. Una donna di 42 anni è stata trasportata a Villa Sofia in seguito all’ennesimo incidente sulle strade palermitane: l’impatto con l’auto che l’ha travolta si è rivelato violento, ma per fortuna non ha provocato gravi conseguenze.
Fatto sta che si tratta del quarto pedone che finisce all’ospedale nel giro di poche ore. Ieri sera a rimanere feriti sono stati anche due turisti ungheresi, investiti da un motociclista nella centralissima via Roma, all’altezza di via Genova. Poco prima anche un uomo è stato soccorso dal 118 in via Notarbartolo, travolto da uno scooter. Un’emergenza senza fine nel capoluogo siciliano che registra una continua escalation sul fronte degli incidenti.
A pagarne le conseguenze sono soprattutto gli anziani, troppo spesso vittime di schianti drammatici, come nel caso dei sinistri avvenuti in via Croce Rossa, via Ammiraglio Rizzo, via Resuttana e passaggio Marinuzzi, che sono costati la vita a cinque persone nel giro di poche settimane.
Pubblicato il
01 Dicembre 2017, 13:25