Pedone travolto in gravi condizioni |È caccia al motociclista - Live Sicilia

Pedone travolto in gravi condizioni |È caccia al motociclista

Versa in gravissime condizioni Antonino Faia, 33anni, falciato stamattina a piazza Giulio Cesare da una motocicletta-pirata poi fuggita.

PIAZZA GIULIO CESARE
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ in gravissime condizioni al Policlinico Antonino Faia, 33 anni, palermitano, falciato stamattina da una motocicletta-pirata poi fuggita, senza prestare alcun soccorso. Una normale passeggiata si è trasformata in una tragedia sfiorata dalle parti di piazza Giulio Cesare, proprio di fronte alla stazione centrale. Il giovane stava attraversando la strada in direzione della villetta della piazza, era insieme alla madre quando è stato travolto.

E per qualche minuto è stato il caos. Il traffico è andato in tilt mentre il 33enne è rimasto a terra, sull’asfalto, privo di sensi. Passanti ed automobilisti hanno immediatamente lanciato l’allarme al 118, in modo che arrivassero i soccorsi. Per Faia si è temuto il peggio. Nel frattempo, il motociclista non ci ha pensato un attimo a proseguire la sua corsa: ha continuato a sfrecciare in direzione di via Roma e di lui, nel giro di pochi minuti non c’è più stata traccia. Sul posto sono arrivate la polizia municipale e un’ambulanza del 118. Quest’ultima ha trasportato il 33enne all’ospedale: Faia si trova adesso in Rianimazione, dove amici e parenti si affidano alla speranza.

L’impatto avrebbe infatti provocato pesanti ferite interne e fratture a gambe e braccia. Gli uomini del settore Infortunistica della polizia municipale hanno effettuato tutti i rilievi per risalire all’esatta dinamica dell’incidente, mentre sono partite le ricerche della moto-pirata. Alle indagini potranno fornire importanti elementi le telecamere che si trovano all’esterno dei negozi della zona, ma anche quelle della stazione centrale. I carabinieri stanno analizzando i filmati per risalire all’identità del centauro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI