Per Baroš un’opportunità| a tinte rosanero

di

16 Gennaio 2013, 18:21

1 min di lettura

PALERMO – L’attaccante con il compito di risolvere le difficoltà sotto porta del Palermo potrebbe essere Milan Baroš. La punta ceca, dal 2008 al Galatasaray, sarebbe in rotta di collisione con il tecnico Fatih Terim, che gli preferirebbe il connazionale Burak Yilmaz, autore di un brillante inizio di stagione con 9 reti messe a segno nelle prime 15 partite.

Il centravanti di Valasske Mezirici è noto al grande pubblico per essere stato capocannoniere dell’Europeo 2004 con la maglia della sua Nazionale e per aver vinto la Champions League l’anno successivo con il Liverpool, nell’ormai famosa finale contro il Milan durante la quale i reds rimontarono da 0-3 a 3-3 in appena sette minuti.

Dopo alcune stagioni travagliate con le maglie di Aston Villa, Lione e Portsmouth, nel 2008 Baroš passa al Galatasaray, dove ha recitato un ruolo da protagonista sino alla scorsa stagione. L’attaccante ceco adesso è relegato ai margini della rosa e rilanciarsi in un campionato come quello italiano potrebbe rappresentare per lui una ghiotta opportunità.

Pubblicato il

16 Gennaio 2013, 18:21

Condividi sui social