21 Luglio 2011, 21:30
2 min di lettura
Sarà il Thun l’avversario del Palermo in Europa League. La formazione svizzera ha sconfitto il Vllaznia 2-1 questa sera dopo che fino al minuto 88 il risultato era a favore della formazione albanese per 1-0- Dopo il vantaggio di Sukaj, il Vllaznia aveva retto bene il match non facendosi sorprendere dalle avanzate degli svizzeri. Negli ultimi due minuti però succede quello che non ti aspetti: pari di Rama all’89’ e poi vantaggio di Luthi al 90′. Sogno svanito quindi per il Vllaznia che perde la testa a pochi metri dal traguardo. Il 28 sarà Palermo-Thun al Renzo Barbera.
La squadra svizzera, qualitativamente, è superiore agli albanesi. Qualche anno fa il Thun ha anche sfiorato la Champions League e vanta comunque un ottimo palmares. Intanto torna a parlare il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, che ai microfoni di Mediagol esprime un suo giudizio dopo la vittoria di ieri degli uomini di Pioli sul Siena di Sannino: “Non possiamo dire ancora nulla di veramente concreto. Ci mancavano dei giocatori importanti come Balzaretti, ma ritengo che i riscontri sui nuovi arrivi siano abbastanza buoni. La squadra ha ancora le gambe abbastanza pesanti – ha dichiarato il patron rosanero – ed in questo contesto i giocatori più snelli entrano prima in condizione. Giocatori come Migliaccio, invece, più robusti e massicci, sono un pò più lenti ad entrare in forma”.
Ma Zamparini come sempre ribadisce la sua posizione su Javier Pastore: “Più Chelsea e Manchester City che Roma? Per me e per il suo procuratore valgono solo le offerte valide e cash. Martedì prossimo vedremo, insieme al suo agente, quali proposte concrete avremo davanti. Siamo ormai alle battute finali e vedremo dove andrà”. Intanto per Goian arriva l’offerta degli scozzesi del Glasgow Rangers, il calciatore a breve dovrebbe quindi lasciare il Palermo. Così anche Andelkovic ormai all’Ascoli. Per Guana, oltre al Siena, c’è sempre il Cesena.
Pubblicato il
21 Luglio 2011, 21:30