Perde il controllo e si schianta| Scia di incidenti su strade deserte - Live Sicilia

Perde il controllo e si schianta| Scia di incidenti su strade deserte

L'incidente in via Rabin

In tre giorni altri due drammatici scontri: uno si è rivelato mortale

PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Ha perso il controllo della sua auto ed è uscito fuori strada, finendo contro il marciapiede. Rocambolesco incidente autonomo nel pomeriggio in via Isaac Rabin, poco prima di piazza Sellerio, nella zona della Fiera del Mediterraneo.

L’impatto si è rivelato molto violento: quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato l’automobilista in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi, mentre la parte anteriore della macchina è andata distrutta. E’ il terzo drammatico indicente nel giro tre giorni a Palermo, dove le strade sono ancora deserte per le misure rigide volte al contrasto del Covid-19.

Due sere fa si è infatti verificato un incidente all’incrocio tra via Duca della Verdura e via Marchese di Villabianca, un impatto terribile nel quale ad avere la peggio è stato l’autista di un’ambulanza: il mezzo di soccorso è finito contro la vetrina di un negozio dopo l’impatto con un’auto e sono rimasti feriti altri due sanitari del 118 e il conducente della macchina. A distanza di poche ore, il tragico scontro in via Messina Marine. A rimanere coinvolte due auto e un autobus dell’Amat. In questo caso un uomo ha perso la vita, il 49enne Filippo Prestesti, titolare di una ditta di autotrasporti a Bagheria.

Violento scontro all’incrocio, ambulanza contro una vetrina

Tragico incidente in via Messina Marine, muore un uomo


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ma se vanno tutti come pazzi! A casa vi dovete stare!!!!

    Ieri sono dovuto uscire per andare in farmacia a ritirare un farmaco salvavita. Nel tragitto da casa alla farmacia mi sono ritrovato letteralmente appiccicato al paraurti un imbecille pilota di formula 0 alla guida di un quashquai. Appena possibile ho accostato per farlo passare, mi si è fermato accanto e chiesto quale fosse il problema, naturalmente l’onesto cittadino era privo di mascherina e guanti e cercava palesemente la lite. Questo è quello che si verifica in questi giorni di strade libere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.