01 Maggio 2018, 20:33
1 min di lettura
MOTTA SANT’ANASTASIA – Una giornata di festa si è trasformata in un incubo per i quattro passeggeri della Fiat Punto che si è ribaltata oggi pomeriggio sulla Catania- Palermo, al km 183 + 250, vicino allo svincolo di Motta Sant’Anastasia. Il conducente pare che abbia perso il controllo del mezzo dopo che un’ape è entrata nell’abitacolo dell’automobile. Almeno questa la versione che l’autista ha fornito ai soccorritori. Il mezzo, che viaggiava in direzione Catania, si è capovolto sulla corsia di marcia: fortunatamente nell’incidente non è rimasta coinvolta nessun’altra vettura.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la polizia di Catenanuova (provincia di Enna), il personale dell’Anas e l’ambulanza. Due persone che erano a bordo sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale. Non si conoscono ancora le loro condizioni. Gli altri due invece stanno bene e sono rimasti sul luogo dell’incidente. Alcuni automobilisti che sono transitati raccontano di aver visto un uomo balzare fuori dalla Punto Bianca. Notevoli i disagi alla viabilità.
Si tratta del terzo incidente avvenuto oggi nella provincia etnea. Il più grave a Catania nel pomeriggio in via Aci Castello, un motociclista si è schiantato contro un’auto: il giovane 24enne è ricoverato in prognosi riservata. L’altro è avvenuto a Caltagirone. Secondo quanto riporta il quotidiano on line Meridionews due auto si sono scontrate nella zona San Paolo della città della ceramica. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per poter estrarre alcuni dei feriti dalle lamiere.
Pubblicato il
01 Maggio 2018, 20:33