Perinetti stringe per Lazaar | In uscita Vazquez e Bacinovic

di

17 Gennaio 2014, 13:20

1 min di lettura

PALERMO – Gli arrivi di Vitiello e Maresca non hanno chiuso il mercato del Palermo. Nonostante le smentite di circostanza, Giorgio Perinetti sta infatti scandagliando il terreno delle trattative per altri rinforzi. Il prossimo acquisto sarà certamente quello di Achraf Lazaar: Ieri, infatti, si è svolto un importante incontro tra Palermo e Varese con decisivi passi in avanti per l’esterno mancino. La settimana prossima si potrà chiudere con un prestito con diritto di riscatto obbligato, con il terzino Aljaz Struna che potrebbe tornare al Varese.

Insomma, la trattativa è quasi definita e mancano solo dettagli per la fumata bianca: “Ci sono offerte importanti per il ragazzo – ha ammesso l’agente del terzino – e siamo in attesa che i club interessati a lui raggiungano l’accordo col Varese per la sua cessione”. Conferma anche da Perinetti: “Lazaar è un ’92 – ha affermato il dirigente rosanero – è un giovane di prospettiva, a sinistra abbiamo solo Daprelà, la possibilità che il Varese lo ceda è allettante, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”.

Ma il mercato del Palermo deve anche osservare alcune cessioni, Perinetti ne è consapevole: “Una partenza di Vazquez? Lui non è un regista, ha grande talento ma non ha un ruolo definito, è un trequartista, una seconda punta, non credo che sappia giocare da centrale. Bacinovic? Non è più nei piani della società. Credo che i nostri quattro attaccanti siano il nostro valore aggiunto, se ne escono due ne entrano altri due di pari valore: nessuno di loro si muoverà a gennaio. Siamo tanti, l’allenatore in cinque mesi di campionato non può “svezzare” dei giovanissimi e quindi cerchiamo sicuramente gente pronta”. Intanto prosegue la preparazione in vista della gara amichevole di domani al Curi contro il Perugia. Un test decisamente interessante visto che fra circa una settimana i rosanero scenderanno in campo ufficialmente per la prima del girone di ritorno.

Pubblicato il

17 Gennaio 2014, 13:20

Condividi sui social