Concordo pienamente con quanto asserito dal colonnello ovvero che PALERMO è una città di indisciplinati. Ma la mia riflessione amara è la seguente: La Polizia Municipale ha un atteggiamento diverso a seconda del quartiere dove si trova a intervenire? . Mi spiego meglio non vedo mai e dico mai fermare degli automobilisti o motociclisti indisciplinati in zone di periferia o nei quartieri del centro storico, oppure allo zen o al borgo vecchio eccetera eccetera invece noto con dispiacere la presenza di vigili molto zelanti e rigorosi nei quartieri della cosiddetta “PALERMO BENE”. Allora mi chiedo esiste una giustizia due velocità? Si è più rigorosi con i cittadini apparentemente per bene e invece molto più indulgenti con cittadini che potrebbero rivelarsi dei delinquenti? Questo è il mio dubbio atroce!
Piano idrico della Regione, Sudano: “Per la provincia etnea 70 milioni”
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ho capito: l'assessore farà per tempo la danza della pioggia magari invocando manitu'!!!
Giusto. La Meloni si deve dimettere!!! E basta! Dove dobbiamo arrivare più. Capisco l'ansia, per alcuni, di ripristinare il casotto pre-Meloni a favore di soggetti che a tutto hanno pensato tranne che amministrare. Ma ora é veramente troppo.
Le strade siciliane ...pericolose ..
Si mi ha deluso, aveva detto che non si faceva prendere dalla giacchetta , e' come tutti gli altri peccato avevo creduto in lui.
Certo. bisogna pure ringraziare …