Picchia la moglie e le procura una lesione alla colonna vertebrale

Picchia la moglie e le procura una lesione alla colonna vertebrale

L'uomo, 43 anni, è stato arrestato
CARABINIERI
di
1 min di lettura

CATANIA I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco, nel Catanese, hanno arrestato un 43enne per lesioni personali aggravate nei confronti della moglie.

L’uomo, ubriaco, avrebbe prima insultato e minacciato la donna e poi l’avrebbe colpita violentemente alla schiena e con schiaffi al volto e alla testa procurandole la frattura di un dito e una lesione alla colonna vertebrale.

Militari dell’Arma, intervenuti dopo la chiamata al 112 della vittima che era riuscita a fuggire da casa, hanno chiesto l’intervento del personale del 118 che ha portato la donna nel pronto soccorso di un ospedale, dove è stata curata e poi dimessa con una prognosi di trenta giorni.

La moglie, dopo l’aggressione, ha denunciato ai militari dell’Arma le condotte vessatorie che avrebbe subito dal 2022, da quando il marito aveva cominciato ad abusare di alcolici.

L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto del 43enne e ha disposto per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari in una abitazione diversa da quella dove vive la donna. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI