Scicli, picchia 2 vigilesse per la multa: arrestato - Live Sicilia

Picchia due vigilesse per una multa: scattano le manette per un 47enne

La violenza nel centro di Scicli
PROVINCIA DI RAGUSA
di
1 Commenti Condividi

Aveva aggredito e picchiato due vigilesse, domenica scorsa, in via Pinchielli, nel centro di Scicli nel ragusano. Ora l’uomo, S.S., di 47 anni, è stato rinchiuso nel carcere di Ragusa. L’indagatto pare avesse protestato vivacemente a causa di una multa.

La violenza

Poi con la sua auto ha speronato quella delle due agenti della polizia municipale. Infine le ha aggredite a pugni. Fermato, era stato arrestato e ammesso ai domiciliari. Ieri, in sede di convalida dell’arresto, il giudice per le indagini preliminari ha deciso di applicare la misura cautelare in carcere. È stato prelevato accompagnato in contrada Pendente dove attenderà il processo. L’uomo aveva dei precedenti. Le due vigilesse sono state soccorse e medicate in ospedale. La prognosi, per loro, è di 8 giorni.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Non vi preoccupate , sarà un altro precedente ai precedenti , e poi continuerà
    ad accumulare precedenti , chi indossa una divisa , rappresenta lo stato , come i
    medici che espletano un pubblico servizio , e che anche loro diventano prede
    di varie forme di delinquenze , lo stato come li difende ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.