Picchiata e violentata | La vittima ha 21 anni - Live Sicilia

Picchiata e violentata | La vittima ha 21 anni

Stava camminando, quando...

La violenza
di
2 Commenti Condividi

Una ragazza di 21 anni picchiata e violentata a Firenze. L’aggressione è avvenuta la notte scorsa, poco dopo mezzanotte, in via di Varlungo, nei pressi del viadotto Marco Polo alla periferia Sud della città. Secondo quanto riferito dalla polizia, la giovane, di origine asiatica,  è stata avvicinata da un uomo, che l’ha colpita con pugni, l’ha trascinata per i capelli per alcuni metri e poi ha abusato di lei. Sull’episodio indaga la squadra mobile.

2 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    La gente sospetta che i media main stream abbiano la seguente direttiva: minimizzare tutti i crimini degli italiani e amplificare qualunque episodio oscuro riguardi immigrati. Il complottismo dilaga anche perchè i media main stream non fanno niente per smentire i sospetti della gente! In realtà diversi giornalisti si difendono dall’accusa di amplificare quegli isolati episodi dove sono coinvolti immigrati, a fronte della stragrande maggioranza dei reati commessi da italiani… e accusano certe fonti istituzionali di gerarchizzare le notizie in questo modo. Ma si dovrebbero rifiutare, ne va della libertà di stampa (ecco perchè Italia è agli ultimi posti) e della credibilità dei media (ormai molti lettori e telespettatori sono prevenuti, perchè sospettano che i media main stream si facciano dettare la linea e la gerarchia delle notizie da chi sanno loro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *