Picchiato Gaetano Pecoraro |Cercava Genny 'a carogna| VIDEO - Live Sicilia

Picchiato Gaetano Pecoraro |Cercava Genny ‘a carogna| VIDEO

Il giornalista palermitano, inviato a Napoli per il programma di La7, è stato avvicinato e colpito al volto da una persona del posto. Poco prima aveva intervistato Ciccio 'a carogna, presunto camorrista e padre del capo degli ultras della curva partenopea balzato agli onori della cronaca dopo la finale di Coppa Italia.

PIAZZAPULITA
di
1 min di lettura

L’inviato di “Piazzapulita” Gaetano Pecoraro è stato picchiato a Napoli nel quartiere Forcella mentre era alla ricerca di Gennaro De Tommaso, meglio noto Genny ‘a carogna, il capo degli ultras della curva partenopea che ha autorizzato l’inizio di Fiorentina-Napoli, la finale di Coppa Italia disputata all’Olimpico tra infinite polemiche. Il giornalista palermitano è riuscito ad intervistare Ciccio ‘a carogna, il padre del tifoso che ha indossato la maglietta “Speziale libero” dedicata all’assassino del poliziotto Filippo Raciti. Il genitore di Genny ‘a carogna, sospettato di essere affiliato ad un clan camorristico, sostiene che Speziale abbia “semplicemente” preso a sprangate l’agente di polizia ma non sarebbe stato lui ad ucciderlo. L’uomo ha quindi smentito di essere un camorrista ammettendo di aver trascorso quattro anni in carcere. Dopo aver raccolto la testimonianza, Pecoraro è stato avvicinato e colpito in  volto da una persona del luogo.

GUARDA LA PUNTATA DI PIAZZAPULITA (Il servizio di Gaetano Pecoraro al minuto 35.55)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI