Pinilla si ferma e Pastore rinnova

di

16 Dicembre 2010, 18:42

1 min di lettura

“Ho rinnovato il contratto sino al 2015. Sono molto contento, volevo rimanere a Palermo e la firma sul rinnovo del contratto ne è una spiegazione”. Pastore allunga il suo rapporto con la società rosanero ed è lui stesso ad annunciarlo durante l’inaugurazione di un negozio Legea nel capoluogo siciliano, secondo quanto riportato dal sito specializzato stadionews.it.

Articoli Correlati

Ma per una buona notizia che arriva per i tifosi rosanero, un’altra, brutta, è in agguato. Il centravanti Mauricio Pinilla, con Giulio Migliaccio, non si è allenato stamane a Boccadifalco sottoponendosi a terapie mentre i compagni – esclusi i giocatori che sono scesi in campo con il Losanna – si sono dedicati aò lavoro di possesso palla. Lavoro differenziato, infine, per Hernandez e Darmian.

Questa mattina il Palermo è tornato ad allenarsi a Boccadifalco. I giocatori scesi in campo ieri contro il Losanna hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto della squadra ha effettuato un lavoro di possesso palla ed una partita a pressione. Lavoro differenziato per Abel Hernandez e Matteo Darmian, mentre Giulio Migliaccio e Mauricio Pinilla si sono sottoposti a terapie.

Pubblicato il

16 Dicembre 2010, 18:42

Condividi sui social