Piogge, disagi al Maas |Acqua fin dentro gli uffici - Live Sicilia

Piogge, disagi al Maas |Acqua fin dentro gli uffici

Disagi anche nell'area del mercato storico della Pescheria. Il consigliere Castiglione chiede pulizia straordinaria delle caditoie.

maltempo
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Mercati cittadini ed extra cittadini allagati. Il maltempo dei giorni scorsi e i temporali più o meno intensi, hanno provocato disagi all’interno della pescheria e soprattutto al MAAS, il Mercati agroalimentari siciliani, dove non solo l’acqua è entrata dal basso, ma anche dal tetto, provocando danni all’interno dei box. Un video realizzato da uno degli operatori del mercato di contrada Junghetto, mostra come l’acqua si sia infiltrata dal soffitto degli uffici, bagnando i tavoli, gli archivi, le prese, danneggiando alcuni documenti e comunque costringendo gli operatori a degli straordinari di pulizia per evitare che materiale importante andasse perduto.

Per quanto riguarda la pescheria, invece, a preoccupare i residenti e gli operatori sono le caditoie dell’area del mercato storico che sarebbero intasate. In numerosi si sono rivolti al consigliere comunale di Grande Catania, Giuseppe Castiglione, che ha fatto un’interrogazione urgente proprio per segnalare la necessità di pulire caditoie e tombini della zona per evitare grandi disagi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.