09 Agosto 2017, 10:52
1 min di lettura
PALERMO – Arriva una notizia importante per il difensore del Palermo Roberto Pirrello. Il centrale classe 1996, infatti, è stato convocato dal CT della B Italia Massimo Piscedda per uno stage oggi e domani a Roma. I ragazzi azzurri giocheranno contro la nazionale universitaria che a fine mese difenderà in Cina il titolo conquistato un paio di anni fa in Corea del Sud.
“Essere chiamati dalla nazionale fa sempre piacere, sono molto contento – racconta Pirrello al sito ufficiale del Palermo – Penso a questa partita di giovedì, poi rientrerò a Palermo e penserò alla Coppa Italia. Sarà una partita più difficile, ma cercheremo di dire la nostra”. La Coppa Italia è nel mirino di Pirrello che torna a parlare del successo contro la Virtus Francavilla: “L’importante era partire bene – prosegue – non importa se era Coppa Italia o l’avversario di categoria inferiore, soprattutto davanti ai nostri tifosi. È sempre bello vedere lo stadio pieno, speriamo bene anche per le prossime partite”
Chiosa finale di Pirrello sulle aspettative di questa stagione: “L’annata è partita bene, anche se sono partito a rilento per i problemi dell’anno scorso ho trovato un ottimo staff ed un gruppo unito. Mister Tedino lavora con la difesa a tre, un modulo che a me piace molto. Lo conoscevo dai tempi delle nazionali, mi piace come lavora. Ascolto i suoi consigli e spero di migliorare sempre più“.
Pubblicato il
09 Agosto 2017, 10:52