06 Febbraio 2015, 21:43
1 min di lettura
PALERMO – Ha preso d’assalto una tabaccheria insieme a due complici. Loro indossavano due passamontagna, lui una fascia nera sugli occhi, simile a quella di Zorro. Un episodio che la vittima difficilmente dimenticherà, sia per lo choc di quello che ha subito, sia per il “rapinatore mascherato” che si è trovato di fronte, che impugnando una pistola si è fatto consegnare i soldi dell’incasso.
Il colpo è stato messo a segno poco prima della chiusura al tabacchi di via del Visone, nella zona di Bonagia. In azione tre malviventi che dopo avere intimato al titolare di consegnare il denaro, circa seicento euro, sono fuggiti a bordo di un’auto.
Sul posto è arrivata la polizia che ha avviato le indagini per risalire ai tre rapinatori, scappati verso Falsomiele. Nel tardo pomeriggio un altra rapina si è verificata in via Tasca Lanza. in questo caso ad essere presa di mira è stata una farmacia, dove è entrato in azione un giovane. Una volta arraffato il bottino di trecento euro circa, si è dileguato facendo perdere le proprie tracce.
Pubblicato il
06 Febbraio 2015, 21:43