08 Maggio 2016, 11:53
1 min di lettura
CATANIA – “Fino ad oggi ha parlato sempre il mister ma oggi abbiamo voluto dare spazio alla società ma in settimana avrete modo di parlare con i protagonisti della squadra”. Mister Moriero a fine match non parla: scelta evidentemente societaria. Per tutti ha parlato il ds Marcello Pitino.
“Quello che contava oggi era il risultato sperando nel passo falso delle avversarie – spiega in sala stampa -. Così è stato. Abbiamo dimostrato di potere stare in questa categoria, arrivando a ridosso delle grandi se non vi fosse stata la penalizzazione. Questa è una salvezza che caratterizza il valore di questa squadra soprattutto dal punto di vista dell’appartenenza. La società? E’ ancora in vendita ma, intanto, ci confronteremo con gli attuali asset societari e ripartire: credo che avremo un vantaggio che sarà quello che non dovremo partire da zero. Sull’allenatore non abbiamo fatto ancora nessuna valutazione tecnica. Ma, ripeto, dovremo rivederci e e confrontarci”.
“Avremmo voluto che ci fosse maggiore partecipazione. Nel calcio i consensi te li prendi quando le cose vanno bene ma ognuno è libero di fare le proprie scelte. Ma una cosa è stato fare giocare questa squadra con dieci punti in più, un’altra con dieci punti in meno”.
Pubblicato il
08 Maggio 2016, 11:53