Pogliese (FdI): "Il nostro candidato è Musumeci" - Live Sicilia

Pogliese (FdI): “Il nostro candidato è Musumeci”

Il coordinatore di FdI della Sicilia Orientale fa il punto.
CENTRODESTRA
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – “Il nostro unico candidato alla presidenza della Regione siciliana è Nello Musumeci”. Lo dice Salvo Pogliese, di fratelli d’Italia, al termine della riunione del C.destra siciliano. “Al tavolo nazionale del prossimo mercoledì, ogni schieramento indicherà la propria rosa di nomi – dice l’ex sindaco di Catania, oggi presente al vertice del centrodestra – FdI lo farà con il governatore uscente, lo farà anche la Lega e probabilmente lo faranno anche gli altri. Quello che registriamo oggi è una serenità all’interno del centrodestra che non si era mai registrata prima”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Ma questo bel personaggino non è stato condannato a 4 anni e 3 mesi per peculato? Ma non si vergogna ancora a farsi vedere?

    chi si rivede, il peggior sindaco della storia catanese, inconcludente e adesso con la poltrona sicura al senato grazie alla meloni . Vergognatevi

    Condivido pienamente tutti i partiti hanno solo un obiettivo le Poltrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.