Romano: 'Mai chiesta l'assunzione di mio figlio' - Live Sicilia

Policlinico, Romano: ‘Mai chiesta l’assunzione di mio figlio’

La replica dell'ex ministro
L'INCHIESTA
di
7 Commenti Condividi

“Con riferimento agli articoli di stampa che tirano in ballo mio figlio Giorgio, medico chirurgo laureato a pieni voti, preciso che non mi sono mai adoperato per favorire o richiedere la sua assunzione. Mio figlio ha messo a disposizione la sua professionalità in occasione della forte richiesta di medici scaturita dall’emergenza pandemica, come hanno fatto tanti altri suoi colleghi”.

“Gulotta ne conosceva le qualità’

‘Il professore Gulotta – relatore della sua tesi di laurea – ne ha soltanto segnalato al commissario straordinario Alessandro Caltagirone l’assegnazione al suo reparto in considerazione delle esigenze del medesimo e perché già ne conosceva le qualità. Non è chiaro, tra l’altro, perché avrei dovuto coinvolgere il dottor Caltagirone visto il mio rapporto personale con il professore Gulotta’. Lo dichiara Saverio Romano


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    Rido per non piangere

    Guarda caso, quando vengono sgamati, tutti i raccomandati hanno delle qualità fuori dal comune. Praticamente degli scienziati. Senza rossore.

    Ogni volta che succede qualcosa a Palermo salta fuori il nome di Saverio Romano. Certo, è una persecuzione. Lui si trova sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato.

    Prima le mascherine… ora il figlio… alla faccia della trasparenza

    Come volevasi dimostrare sono tutti innocenti , tutte chiacchere, cose inventate per screditare queste brave persone. Sarà cosi?

    E’ vent’anni che si fa i cavoli suoi e tutti noi lo sosteniamo. E poi diciamo che i siciliani sono intelligenti…
    Baaa i misteri della Sicilia

    Costui non è altro che un cowboys disceso dalle montagne in cerca di avventure….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *