Politiche, Catania: Salvo Pogliese eletto al Senato - Live Sicilia

Politiche, Catania: Salvo Pogliese eletto al Senato

L'ex sindaco di Catania riesce ad accedere a un seggio a Palazzo Madama grazie al buon risultato di Nello Musumeci all'uninominale
ELEZIONI POLITICHE
di
1 Commenti Condividi

CATANIA – Salvo Pogliese diventerà senatore. Il seggio per l’ex sindaco di Catania, che si è dimesso nel luglio scorso, scatterà dopo la vittoria all’uninominale di Nello Musumeci, che traina la lista di Fratelli d’Italia nel proporzionale.

Prima di Pogliese, infatti, nella lista c’erano proprio l’ex presidente della Regione e Carmela Bucalo, deputata di Barcellona Pozzo di Gotto. La vittoria di Musumeci mette in prima linea per un seggio Bucalo, che è capolista dei Fratelli d’Italia nel collegio della Sicilia occidentale. Dunque Pogliese diventa il terzo che ha diritto di accedere a uno scranno a Palazzo Madama.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Il giusto premio che il catanese ha voluto tributare al miglior sindaco di Catania e dintorni degli ultimi 450 anni.

    Al di la dell’ironia, è proprio vero che i politici sono lo specchio della società, nè peggio nè meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *